Pitture sanificanti

Le pitture sanificanti contengono sostanze antibatteriche e antimicotiche capaci di contrastare e prevenire la formazione di batteri, funghi e muffe sulle pareti che - come ben sappiamo - sono tra i principali responsabili dell'inquinamento dell'aria che respiriamo in casa.
Le pitture sanificanti creano una potente barriera che impedisce alla sporcizia presente nell'aria di depositarsi sulle pareti e, allo stesso tempo, elimina i batteri e previene la formazione di muffe e cattivi odori.
Le pitture sanificanti agiscono quindi sulla presenza di microrganismi patogeni e ne impediscono la proliferazione. Il potere coprente di tali pitture è identico a quello delle vernici tradizionali: si può scegliere il colore desiderato e applicarlo come una normale pittura. La garanzia del prodotto è valida 10 anni.
Le pitture sanificanti trasformano le pareti della tua casa in un purificatore d'aria completamente naturale: l’applicazione di questi prodotti su un'area di 100 m2 riduce l'inquinamento atmosferico equivalente al piantare 100 m2 di foresta.
Vuoi respirare aria più pulita all’interno della tua casa? Affidati alle pitture sanificanti! Compila il form qui sotto e chiedici più informazioni.

Applicato su una superficie di 100mq riduce l’inquinamento atmosferico con la stessa efficacia di un bosco di 100mq

Elimina il 99,9% dei batteri!!

CREDITO D’IMPOSTA PER SANIFICAZIONE AMBIENTI DI LAVORO

Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuta, per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di € 20.000.
Il credito d’imposta è riconosciuto fino ad esaurimento dell’importo massimo di 50 milioni di euro per l’anno 2020.

Preventivi gratuiti con tecnico e senza impegno.
CONTATTACI

NO fill in