Rivestimenti termoisolanti

Questo rivestimento contribuisce a migliorare l’efficienza energetica di edifici che necessitano di ristrutturazione, aumentandone così il valore.
Il cappotto serve a isolare termicamente l’interno dell’abitazione evitando la dispersione di calore nei mesi invernali e di aria fresca in quelli estivi, e la formazione di umidità. Ne consegue un notevole risparmio sulle spese di riscaldamento e condizionamento e un maggior comfort abitativo. Inoltre, è un metodo di coibentazione acustica poiché protegge dai rumori attenuandone o eliminandone la percezione sonora.
Per realizzare un cappotto occorre apporre un pannello isolante sulle facciate esterne o sui muri perimetrali interni di un immobile, tramite particolari collanti e/o tasselli plastici.
Per la sua realizzazione FED collabora con un Termotecnico che, in base alla localizzazione dell’edificio, fornisce i dati esatti per gli spessori dell’isolante da utilizzare, così da rispettare i parametri stabiliti per legge e usufruire delle agevolazioni previste.

Pratiche per agevolazioni fiscali

FED per sollevare i propri clienti da ogni incombenza, svolge direttamente tutte le pratiche burocratiche per l’ottenimento di detrazioni fiscali a seguito di Ristrutturazione edilizia, Riqualificazione energetica, Misure antisismiche, Risanamento conservativo o Restauro, Bonifica Eternit.

Preventivi gratuiti con tecnico e senza impegno.
CONTATTACI

NO fill in